asfvelabianca

I Corsi

Addetto al primo soccorso / BLSD

Gestione delle emergenze. L'addetto al primo soccorso deve saper comunicare con gli organi preposti alla gestione delle emergenze, come il 118. Deve saper riconoscere una emergenza sanitaria, essere in grado di raccogliere informazioni sull'infortunio e prevenire pericoli evidenti e probabili post-trauma, saper accertare le condizioni psico-fiisiiche dell'infortunato e attuare gli interventi di primo soccorso. Deve conoscere i rischi specifici dell'attività svolta e conoscere le modalità di allerta del sistema di soccorso. Fornire informazioni precise agli operatori di soccorso.

Ore totali‚Äč

 

36 h

Prezzo

400 €

Moduli Didattici

Iscriviti Ora

La Formazione

L'A.S.F. eroga percorsi di formazione professionale nel comparto dello Sport riservati ai ragazzi diplomati, laureandi, laureati, soggetti disoccupati o inoccupati che intendono inserirsi nel mondo lavorativo coniugando passione e professionalità in un contesto emozionante, stimolante e

dinamico.

La A.S.F., forma personale altamente qualificato nel campo tecnico, scientifico e metodologico che consente di ampliare i campi di applicazione anche in contesti internazionali.

La partnership con strutture sportive complesse garantisce una formazione completa dove le attività di stage, tirocinio e pratica sono svolte in contesti altamente attrezzati e rappresentativi le realtà del settore economico e del volontariato.

Seguici sulle nostre pagine Social


whatsapp

Associazione SAIFAI- A.S.F. onlus, sede legale: Via Calamatta, 4 – Roma, Sede didattica c/o il complesso sportivo Wellness Town di Via Francesco Giangiacomo, 55 -Roma, tel: 06 513 9056, e-mail: info.asaifai@gmail.com

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder