I Corsi
Gestione impianti sportivi
Il gestore degli impianti sportivi dirige e coordina il funzionamento della struttura sportiva. Garantisce l'efficienza organizzativa ed assicura il buon andamento del servizio: sovrintende la gestione amministrativa, l'organizzazione del lavoro ed il coordinamento del personale, la manutenzione dei locali e dell’attrezzatura, l'efficacia delle attività proposte e dei servizi. E' responsabile delle attività che assicurano il funzionamento di un impianto sportivo e dell'erogazione del servizio all'utenza.
Ore totali
256 h
Prezzo
1600 €
Moduli Didattici
Iscriviti Ora
La Formazione
L'A.S.F. eroga percorsi di formazione professionale nel comparto dello Sport riservati ai ragazzi diplomati, laureandi, laureati, soggetti disoccupati o inoccupati che intendono inserirsi nel mondo lavorativo coniugando passione e professionalità in un contesto emozionante, stimolante e
dinamico.
La A.S.F., forma personale altamente qualificato nel campo tecnico, scientifico e metodologico che consente di ampliare i campi di applicazione anche in contesti internazionali.
La partnership con strutture sportive complesse garantisce una formazione completa dove le attività di stage, tirocinio e pratica sono svolte in contesti altamente attrezzati e rappresentativi le realtà del settore economico e del volontariato.
Seguici sulle nostre pagine Social
Associazione SAIFAI- A.S.F. onlus, sede legale: Via Calamatta, 4 – Roma, Sede didattica c/o il complesso sportivo Wellness Town di Via Francesco Giangiacomo, 55 -Roma, tel: 06 513 9056, e-mail: info.asaifai@gmail.com