ASFvelabianca

I Corsi

Gestione impianti sportivi

Il gestore degli impianti sportivi dirige e coordina il funzionamento della struttura sportiva. Garantisce l'efficienza organizzativa ed assicura il buon andamento del servizio: sovrintende la gestione amministrativa, l'organizzazione del lavoro ed il coordinamento del personale, la manutenzione dei locali e dell’attrezzatura, l'efficacia delle attività proposte e dei servizi. E' responsabile delle attività che assicurano il funzionamento di un impianto sportivo e dell'erogazione del servizio all'utenza.

Ore totali‚Äč

 

256 h

Prezzo

1600 €

Moduli Didattici

Iscriviti Ora

La Formazione

L'A.S.F. eroga percorsi di formazione professionale nel comparto dello Sport riservati ai ragazzi diplomati, laureandi, laureati, soggetti disoccupati o inoccupati che intendono inserirsi nel mondo lavorativo coniugando passione e professionalità in un contesto emozionante, stimolante e

dinamico.

La A.S.F., forma personale altamente qualificato nel campo tecnico, scientifico e metodologico che consente di ampliare i campi di applicazione anche in contesti internazionali.

La partnership con strutture sportive complesse garantisce una formazione completa dove le attività di stage, tirocinio e pratica sono svolte in contesti altamente attrezzati e rappresentativi le realtà del settore economico e del volontariato.

Seguici sulle nostre pagine Social


whatsapp

Associazione SAIFAI- A.S.F. onlus, sede legale: Via Calamatta, 4 – Roma, Sede didattica c/o il complesso sportivo Wellness Town di Via Francesco Giangiacomo, 55 -Roma, tel: 06 513 9056, e-mail: info.asaifai@gmail.com

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder